CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL SITO

Preambolo

Il sito LEGRAMANTI.com (di seguito “Sito”) è gestito e amministrato dalla società Luca LEGRAMANTI, società di diritto italiano iscritta al Registro delle Imprese con numero LGRLCU00C03L400K, con sede legale in Cassano d’Adda, via Inzago 92/L (MI – 20062) (di seguito “LEGRAMANTI”).
L’utilizzo del sito LEGRAMANTI.com e gli acquisti di prodotti proposti su LEGRAMANTI.com sono soggetti alle presenti Condizioni generali di utilizzo del Sito (“Condizioni generali di utilizzo”).
Utilizzando il Sito, Lei dichiara di aver letto, compreso e accettato senza riserve le presenti Condizioni generali di utilizzo. Utilizzando il sito Hermes.com, Lei accetta altresì l’Informativa sulla privacy del Sito (vedere “Sicurezza e riservatezza”).
Le presenti Condizioni generali di utilizzo e l’Informativa sulla privacy possono essere modificate in qualsiasi momento. Al Sito si applicano le Condizioni generali di utilizzo e l’Informativa sulla privacy in vigore al momento del suo utilizzo.
Le consigliamo di consultare periodicamente le condizioni in vigore. Per conoscere in qualsiasi momento la versione delle Condizioni generali di utilizzo o dell’Informativa sulla privacy in vigore La invitiamo a leggere la sezione “Condizioni generali di utilizzo” del Sito.
Può inoltre scaricare le presenti Condizioni generali di utilizzo cliccando qui
Ultimo aggiornamento: inserire data di caricamento

Sicurezza e privacy

 L'Informativa sulla privacy del Sito (vedere “Informativa sulla privacy”) disciplina l'utilizzo delle informazioni personali comunicate a LEGRAMANTI su questo sito. LEGRAMANTI può modificare la Sua Informativa sulla privacy in qualsiasi momento, come previsto dal presente documento.
Il Sito non è destinato ai minori.

Proprietà intellettuale

 L'insieme degli elementi (disegni, modelli, illustrazioni, immagini, componenti audio, testi, loghi, marchi etc.) costitutivi del Sito è proprietà esclusiva di LEGRAMANTI. Con l'eccezione delle deroghe espressamente previste nelle Condizioni generali di utilizzo, è proibito riprodurre, integralmente o parzialmente e mediante qualsivoglia procedimento, distribuire, pubblicare, trasmettere, modificare o vendere tutto o parte del contenuto del Sito e creare opere derivate basate su di esso.
Il marchio “LEGRAMANTI”, il marchio figurativo, tutti gli altri marchi e loghi collegati a LEGRAMANTI, depositati o meno, visualizzati sul Sito, nonché il nome del dominio “LEGRAMANTI.com” sono e restano proprietà esclusiva di LEGRAMANTI. Qualsiasi riproduzione, distribuzione, trasmissione, modifica o utilizzo dei suddetti marchi senza accordo preventivo ed espresso di LEGRAMANTI, per qualunque motivo avvenga, è proibito.
All'utente è fatto divieto di eliminare qualsiasi comunicazione riguardante il diritto d'autore, il diritto relativo al marchio o qualsiasi altro diritto esclusivo dal Sito o da qualsiasi contenuto vi si trovi. L'utente può eseguire solo una copia delle pagine Internet pubblicate per il proprio utilizzo privato, personale e non commerciale, a condizione che tutte le copie di tali pagine Internet conservino tutte le menzioni relative al “copyright” (diritto d'autore) e ai diritti esclusivi che vi sono riportate.

Link

 Il Sito può contenere link a siti terzi non gestiti e non controllati da LEGRAMANTI. Tali link sono forniti esclusivamente per comodità dell'utente, non possono e non devono essere interpretati come un avallo espresso o implicito dei siti stessi, del loro contenuto o di qualsiasi prodotto o servizio che vi viene offerto.
L'utente non può creare un collegamento verso il sito Internet Hermes.com se non con l'autorizzazione scritta ed espressa di LEGRAMANTI.

Limitazione di responsabilità

 LEGRAMANTI non potrà in alcun caso essere ritenuta responsabile nei confronti dell'utente o di terzi per alcun danno indiretto, incidentale, speciale o consequenziale. È compresa, a titolo esemplificativo, qualsiasi perdita di guadagno o altra perdita indiretta risultante dall'utilizzo del Sito da parte dell'utente o dall'incapacità dell'utente di utilizzarlo. La presente limitazione di responsabilità si applica nella misura massima consentita dalla legge.l'unicità e l'artigianalità di ogni pezzo, ma anche celebrano la bellezza intrinseca e la distinzione delle materie prime con cui sono creati. Queste variazioni sono da considerarsi come un segno distintivo di qualità, originalità e rispetto per la natura.

Assenza di garanzia

EGRAMANTI non può garantire né affermare:
- che il Sito è esente da virus, programmi che possano danneggiare i dati, cavalli di Troia o altri elementi dannosi;
- che le informazioni contenute nel Sito sono esatte, complete e aggiornate.
Il Sito può contenere imprecisioni tecniche o altri errori ed LEGRAMANTI non garantisce la correzione di tali errori. Il Sito e il suo contenuto sono presentati “nello stato in cui si trovano” e “secondo disponibilità”. LEGRAMANTI esclude espressamente qualsiasi forma di garanzia e, in particolare, qualsiasi garanzia esplicita riguardante le condizioni normali di utilizzo del Sito o l'idoneità del Sito a un utilizzo normale o specifico, la sua qualità o il rispetto di tutte le disposizioni di legge. La presente limitazione di responsabilità si applica nella misura massima consentita dalla legge.

Legislazione vigente - Controversie

Le presenti Condizioni generali di utilizzo sono disciplinate e interpretate ai sensi del diritto italiano ed in conformità con il Regolamento CE 593/2008 del 17 giugno 2008. Le presenti Condizioni generali di utilizzo sono scritte originariamente in lingua italiana.
In caso di contestazione legata all'utilizzo del Sito, Lei ha la possibilità di ricorrere a una procedura di mediazione convenzionale o a qualsiasi altra procedura alternativa di composizione delle controversie.
In caso di controversia, ai sensi delle disposizioni di cui al Regolamento CE n. 44/2001 del 22 dicembre 2000:
- Lei può rivolgersi sia a un tribunale del Suo luogo di domicilio, sia ai tribunali Italiani;
- LEGRAMANTI può rivolgersi a un tribunale del luogo dove Lei è domiciliato.
LEGRAMANTI si riserva il diritto di richiedere e ottenere ingiunzioni od ordinanze per la difesa dei propri diritti, ai sensi del presente documento